mercoledì 8 novembre 2017

Un nuovo blog

Questo mio piccolo blog tra circa un mese festeggerà dieci anni di vita, un bel traguardo che non molti possono vantare, anche perché sono stati dieci anni ininterrotti. Sono stati dieci anni pieni, con tanti post, interviste, rece a film, fumetti, scazzi, frizzi e lazzi. Dieci anni di cultura rock a 360°, come avevo pensato al momento della sua fondazione. In questo arco di tempo ho conosciuto tante belle persone, artisti e non, musicanti, scrittori, fumettisti, amici e compagni di strada ... e anche una compagna, Elle, che è venuta da qualche anno a vivere in palude con me. Alcuni di voi la conoscono, perché aveva un blog su questa piattaforma, chiuso da un po' di tempo. Ora io e lei abbiamo deciso di aprire un nuovo blog, anzi, un nostro portale, che ospiterà anche un blog. Si chiamerà l'Orto di Elle e Alli, e avrà come tematiche la coltivazione dell'orto bio, nostra passione comune, e la  cultura rock a 360°. IL BLOG DELL'ALLIGATORE resterà in vita, voglio rassicurarvi subito, ma ci sarà un altro spazio dove potrete leggermi. Lo stiamo progettando insieme, Elle e io. 
Se volete seguire l'evolversi del progetto e/o iscrivervi alla newsletter, cliccate qui

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,

30 Commenti:

Alle 8 novembre 2017 alle ore 08:33 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Aspetto questo nuovo progetto molto interessante.
Serena giornata.

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 10:18 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Meno male: l'ultima parte mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Perché un nuovo blog è come un bambino che nasce, ma se avessi chiuso questo sarebbe stato un grave lutto.
Allora benvenuto al nuovo nato (che mi vedrà fra i sui lettori) e Viva sempre IL BLOG DELL'ALLIGATORE! :)

Abbraccio doppio per Elle e Ally!

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 12:16 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bell'idea e poi è bello che questo sia un progetto comune che realizzate insieme.

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 12:27 , Blogger Berica ha detto...

Seguirò anche quello; mi piacciono gli orti, gli ortaggi e gli ortolani 😊

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 12:40 , Blogger fperale ha detto...

Lo aspetto anch'io! :)

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 13:46 , Blogger Lucien ha detto...

Bella idea e bella storia! :)

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 14:00 , Blogger MikiMoz ha detto...

Grandiiii, idea bellissima, già mi sono iscritto alla niusletter!
In bocca al lupo :)

Moz-

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 15:03 , Blogger amanda ha detto...

Buon inizio allora!

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 15:57 , Anonymous Manfredi ha detto...

bella notizia!

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 16:28 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Preso nota ...
;-)

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 20:10 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

Beh, sapevo già che l'Alligatore è uno che nelle paludi ci vede un sacco di sfumature. E soprattutto ha quella bella fame che gli fa muovere la coda e sbalordire un po' tutti.
Felice per te e per Elle.
And

 
Alle 8 novembre 2017 alle ore 23:16 , Blogger Alligatore ha detto...

@Cavaliere Oscuro del Web
Grazie per queste parole, a presto ...
@Zio Scriba
Grazi, grazie per l'augurio del blog nuovo, e per l'invito a non chiudere questo (non ho intenzione di chiuderlo, ci sono troppo affezionato).
@Daniele
Grazie, grazie ...faccio da sempre molta fatica a lavorare insieme, ma in questo caso è un'occasione speciale, e allora ho accettato la sfida.
@Berica
Benissimo, allora ti troverai a tuo agio.
@fperale
Grazie, fa piacere.
@Lucien
Grazie, mi piace questo commento.
@MikiMoz
Grazie per il tuo entusiasmo, e grazie anche per esserti iscritto alla niusletter!
@Amanda
Grazie anche a te!
@Manfredi
... ogni tanto una :)
@Enri1968
Bene, bene, sapevo saresti stato dei nostri.
@And
Grazie And, dici bene: ho una gran fame, e cerco di vedere ancora sfumature ... un sacco, già ;)

 
Alle 9 novembre 2017 alle ore 08:20 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Ma che figata, il blog di EllAlli! Ho richiesto subito l'aggiornamento, non vedo l'ora di vedere il nuovo blog!

 
Alle 9 novembre 2017 alle ore 14:09 , Blogger MikiMoz ha detto...

Prego :D

Moz-

 
Alle 9 novembre 2017 alle ore 14:24 , Blogger bibliomatilda ha detto...

😍 che bello, complimenti due passioni bellissime 😊

 
Alle 9 novembre 2017 alle ore 14:56 , Anonymous Sergente Elias ha detto...

In bocca al lupo x la nuova avventura e complimenti x tutto quello che hai fatto sino ad ora. Un abbraccio.

 
Alle 9 novembre 2017 alle ore 16:05 , Blogger Unknown ha detto...

Vi seguiremo <3

 
Alle 9 novembre 2017 alle ore 17:28 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

E comunque lo seguiro' bene perché con piante % co, son sempre stato una frana ma ultimamente qualcosa sta cambiando. Ho tantissimo da imparare.

 
Alle 9 novembre 2017 alle ore 20:01 , Blogger marcaval ha detto...

Lo seguirò sicuramente ... malgrado le pessime figure che ho fatto nei quiz erboricoli che hai proposto. :-)

 
Alle 9 novembre 2017 alle ore 23:21 , Blogger Alligatore ha detto...

@Silvia
Ah, ah, ah, sì, proprio una figata :)))
Grazie della tua iscrizione alla niusletter!.
@Moz
:)
@Bibliomatilda
Vero! Grazie dei complimenti!
@Sergente Elias
Grazie per entrambe le cose che dici.
Abbraccio.
@She Owl
Grazie, avremo bisogno di buona musica nell'orto ;)
@And
Anche io lo sono stato, anche se ho studiato agraria ... ora imparo e un po' insegnerò :)
@Marcaval
Ah, ah, ah, non ti preoccupare quelli erano difficilissimi!

 
Alle 10 novembre 2017 alle ore 16:49 , Blogger Federica R ha detto...

Che bello, non mancherò a leggerti anche lì :)

 
Alle 10 novembre 2017 alle ore 18:17 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Federica.

 
Alle 10 novembre 2017 alle ore 18:55 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Sono cosi' felice ed emozionata di questa tua novità.
Mi sono subito iscritta e controlla che non abbia fatto errori perchè in questo periodo tra una medicina e l'altra posso fare questo ed anche peggio
Felice di seguire come sempre tu e la cara Elli e sono già pronta per le ultime novità.
Un abbraccio a tutti e due!

 
Alle 10 novembre 2017 alle ore 20:00 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Nella, ti sei iscritta in modo perfetto, grazia, grazie, grazie ... da parte mia e di Elle!

 
Alle 10 novembre 2017 alle ore 22:19 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Volevo farvi i complimenti ma non sono riuscita con la vostra gmail
Peccato
Bacioni

 
Alle 10 novembre 2017 alle ore 22:22 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie ancora Nella, nella posta non abbiamo ancora visto nulla, probabilmente dobbiamo ancora perfezionarla ...grazie, queste cose ci possono essere d'aiuto ora che siamo, praticamente, agli inizi.

 
Alle 12 novembre 2017 alle ore 15:03 , Blogger Agricoltore Anacronistico ha detto...

Ma tu guarda...
...e non mi avevi detto niente, obbravo!
A parte gli scherzi, mi fa piacere, molto, e spero che questa vostra iniziativa stimoli ancor di più le troppe menti assopite che mal si dispongono nei confronti dell'autoproduzione alimentare, specie se fatta con criteri di rispetto della Natura.
Se avete bisogno di qualche dritta, fatemi un fischio che provo ad essere utile.
Obbravi, tutti e due.
ciao
A.A.

 
Alle 12 novembre 2017 alle ore 15:20 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie, grazie, sicuramente ti chiederemo informazioni, non sono mai abbastanza...

 
Alle 23 novembre 2017 alle ore 11:46 , Blogger Ernest ha detto...

ottima novità!!! mi sa che i nostri blog sono quasi coetanei

 
Alle 23 novembre 2017 alle ore 22:41 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, credo anche io ... tra qualche settimana il mio festeggierà i 10 anni :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page